| |
 Martina
 Group: Freddie FansPosts: 236 Location: Donoratico (Provincia di Livorno) Status:  | |
| posso avere l'abilitazione?? ..ƒяє∂∂ιє уσυ αяє αη∂ уσυ ωιℓℓ вє ƒσяєνєя му ιммσяtαℓ αηgєℓ...ι ѕtιℓℓ ℓσνє уσυ!!!*I'м ¢αυgнt ιη вєtωєєη..ωнιt α ƒα∂ιηg ∂яєαм*Freddie Mercury Pensieri e Parole:"Questo Libro è dedicato al mio ragazzo, Farrokh Bulsara.Naturalmente, il mondo l'ha conosciuto più come Freddie Mercury.Ma in nessuna circostanza della sua vita lui ha smesso di essere un figlio e un familiare amorevole e affettuoso. Mi manca enormemente, ma grazie alla sua musica non è mai lontano da me. Il Talento e l'intelligenza di quest'uomo unico - e di questo figlio così amato - faranno sì che il suo ricordo viva nelle generazioni future. Spero davvero che vi piaccia leggere le sue parole, perchè mettono in luce l'uomo meraviglioso che era." Jer Bulsara"Non diventerò una stella, diventerò una leggenda! Voglio essere il Rudolf Nureiev del Rock'n'roll!"Freddie Mercury"Non mi sono mai sentito il leader dei Queen.La persona più importante,forse..."Freddie Mercury"Quando ero un bambinetto, cantavo nel coro in India e mi piaceva. Non immaginavo che lo avrei fatto di professione, non ci avevo mai pensato. Poi ho capito che in effetti potevo scrivere canzoni e comporre musica mia. Allora si affacciò l'idea che potessi fare le cose a modo mio. All'improvviso provai il gusto del successo, e mi piaceva"Freddie Mercury"Sono solo ma nessuno lo direbbe..... Se avessi voluto dei bambini sarei andato da Harrods e ne avrei comprato uno. Vendono di tutto, lì se ne prendi due, ti regalano anche la tata!!!! (ride) Mi piacerebbe moltissimo avere un bambino si, Ma... preferirei prendere un altro gatto!! "Freddie Mercury-------------------------------------------------------------------------------- "Andrò in paradiso? No, e nemmeno voglio andarci. L'inferno è molto meglio. Ma sai tutta la gente interessante che si può incontrare,laggiù? C'est la vie! Quando sarò morto, non voglio essere ricordato come un musicista capace e valido. Non so come sarò ricordato.. No, non ci ho pensato. Non sto a domandarmi:"Dio mio, quando sarò morto si ricorderanno di me?". Fatti loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me no di sicuro!...Quindi..Grazie, Dio vi benedica, e sogni d'oro...............BRANCO DI PUTTANE!!!
(ride)Freddie Mercury...I still Love you!!A TUTTI QUELLI CHE NON RISPETTANO I QUEEN MANDO IL MIO PIù SINCERO AL ROGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!... rispetta i miei gusti e io rispetterò i tuoi!!!      |
| | |